LA GESTIONE DELLE PRESENZE VIA WEB
TO CHECK
Scopri come TO CHECK fa la differenza
La struttura e le funzionalità rendono TO CHECK la soluzione adatta ad ogni tipo di azienda. In alcuni contesti aziendali che presentano esigenze specifiche, come ad esempio aziende con sedi decentrate o filiali, negozi , cantieri, cooperative sociali e aziende pubbliche, TO CHECK fa proprio la differenza. In generale TO CHECK è la soluzione ideale per la gestione delle presenze in imprese che erogano servizi che prevedono la mobilità dei lavoratori.

SEI UN'AZIENDA CON FILIALI E SEDI DECENTRATE?

TO CHECK risolve la necessità, tipica delle società multisede, di gestire centralmente le presenze di quei lavoratori che operano in sedi dislocate sul territorio e che, spesso, hanno competenze eterogenee che determinano modalità di accesso al software in relazione alle mansioni. Con TO CHECK si possono anche disporre i processi per la richiesta e validazione di ferie e permessi dei lavoratori di tutte le sedi e generare reportistica per reparto o per sede periferica.

HAI PUNTI VENDITA?

La principale esigenza di chi gestisce negozi e punti vendita è la necessità di monitorare istantaneamente la presenza del personale presso il punto di lavoro e negli orari prestabiliti. La tecnologia GPRS e la schedulazione dell'importazione delle timbrature permette di avere sempre sotto controllo la situazione.

I TUOI LAVORATORI SONO DISTRIBUITI SU CANTIERI?

Il settore della cantieristica ha la necessità di gestire lavoratori caratterizzati da elevata mobilità nel territorio, spostamenti tra cantieri, indennità legate alle mansioni svolte o alle condizioni atmosferiche durante l'orario di lavoro. TO CHECK garantisce la possibilità di rilevare le timbrature presso il cantiere di lavoro o su unità mobili, gestire puntualmente gli spostamenti nonché il dettaglio delle varie mansioni. In questo modo sarà facile controllare le ore effettivamente lavorate ed effettuare i corretti conteggi anche ai fini retributivi.

SEI UNA COOPERATIVA SOCIALE?

Le cooperative sociali sono caratterizzate da un numero estremamente elevato di lavoratori, sempre dislocati capillarmente sul territorio in base ai servizi resi (assistenza domiciliare, pulizie, vigilanza ...), con orari di lavoro particolarmente variabili. Ulteriore e fondamentale esigenza delle cooperative è la corretta imputazione delle ore svolte dai dipendenti alle varie commesse per la successiva fatturazione della prestazione. TO CHECK garantisce una rapida ed efficace pianificazione degli orari tra i lavoratori sulle diverse commesse, l'immediata disponibilità delle timbrature effettuate suddivise per le diverse tipologie di location lavorative, il riepilogo per dipendente e per commessa, la gestione dei centri di costi.

SEI UN'AZIENDA PUBBLICA O MUNICIPALIZZATA?

Gestione accurata della flessibilità oraria, compensazioni giornaliere, settimanali o mensili; autorizzazione alle uscite di servizio e possibilità di giustificazioni da terminale presenze, prenotazione online di ferie e permessi soggetti ad autorizzazione.