LA GESTIONE DELLE PRESENZE VIA WEB
TO CHECK
Caratteristiche tecnologiche
EOS ed ECHO.
I Terminali ad installazione fissa.

Gli orologi fissi EOS ed ECHO sono strumenti di lavoro indispensabili per aziende di tutte le dimensioni per la rilevazione delle timbrature di lavoratori che prestano la loro attività tipicamente presso la stessa sede. Semplici da utilizzare, affidabili nel tempo e funzionalmente completi questi terminali possono essere configurati con modalità di trasmissioni dati diverse a seconda delle esigenze specifiche delle aziende.
  • ECHO è un orologio molto potente con modalità di comunicazione dei dati ethernet integrata in modo nativo ma facilmente configurabile anche con tecnologia GSM/GPRS. Questo permette una trasmissione dei dati immediata anche in contesti aziendali in cui làorologio è installato lontano dalla rete ethernet.

  • EOS è in grado di raccogliere un numero molto elevato di timbrature effettuate con supporti magnetici, TAG di prossimità, impronte digitali, codici a barre rilevati con lettore ottico infrarosso e smart card. Anche in questo caso la trasmissione dei dati può avvenire via ethernet oppure via GSM/GPRS. è làorologio touch screen che, grazie alle sue caratteristiche di alta affidabilità, sicurezza elettrica e resistenza meccanica è adatto alle aziende di tutte le dimensioni e settori ed è ideale per le aziende più grandi

MIO e GEO.
I terminali mobili.

Facilmente trasportabili, robusti, pratici … i terminali MIO e GEO sono i rilevatori presenze indispensabili per le aziende che devono gestire lavoratori mobili. Operai in cantiere, addetti all'assistenza domiciliare, addetti ai servizi di pulizia o di giardinaggio, educatori che operano per più enti, autisti … sono solo alcune esempi di lavoratori che possono utilizzare questo tipo di strumenti per rilevare la loro presenza, direttamente nei diversi siti lavorativi.
  • Il rilevatore MIO, grazie all'ausilio di piccoli TAG posti direttamente nella sede lavorativa, permette a ciascun lavoratore di rilevare i propri orari di inizio e fine lavoro, nonché di dichiarare le attività svolte. L'orologio MIO è particolarmente pratico e può essere dato in dotazione a tutti i lavoratori. Per poter passare i dati delle timbrature a TO CHECK sarà sufficiente appoggiare il terminale nell'apposita culla in grado di inviare i dati direttamente al web server.

  • Il nuovo terminale GEO in modalità USB, LAN e GPRS è l'orologio per la rilevazione delle timbrature particolarmente indicato per le aziende che desiderano avere la trasmissione dei dati di presenza in tempo reale. GEO può essere utilizzato sia come palmare vero e proprio da trasportare presso tutte le diverse sedi lavorative, sia installato a parete per permettere la rilevazione delle timbrature dei lavoratori che si limiteranno ad avvicinare una tessera identificativa all'orologio. Grazie alla tecnologia GSM/GPRS il terminale GEO potrà trasmettere le timbrature in tempo reale a TO CHECK (se attivato il modulo Schedulatore Automatico).