LA GESTIONE DELLE PRESENZE VIA WEB
TO CHECK
Caratteristiche generali
  • AZIENDE
    • TO CHECK è una procedura multi aziendale che permette di gestire un numero illimitato di aziende. Ogni società può avere caratteristiche contrattuali diverse, tipologie di configurazioni specifiche e flussi paghe tra loro differenti. TO CHECK gestisce UTENTI ed AZIENDE illimitati.
  • LAVORATORI
    • L'anagrafica è strutturata per gestire le informazioni più importanti del lavoratore, a partire dai dati anagrafici, quelli relativi all'assunzione, fino ai parametri contrattuali e gli orari di lavoro ai quali viene associata. Sempre nell'anagrafica del lavoratore viene dichiarata l'eventuale associazione a reparti o centri di costo specifici. TO CHECK permette di importare i dati anagrafici da supporti esterni.
  • ORARI
    • TO CHECK gestisce qualsiasi tipologia di orario di lavoro: il lavoratore è associato ad un orario che può essere di tipo settimanale (utile per i lavoratori part-time), fisso (per i lavoratori che mantengono lo stesso orario in tutti i giorni lavorativi), oppure l'orario ciclo. Grazie al CAMBIO TURNO AUTOMATICO, TO CHECK gestisce in autonomia i cambi di turno. TO CHECK permette l'assegnazione ad orari con decorrenza e scadenza (a partire da … e fino a …). Tale funzione molto utile per i lavoratori stagionali e per tutte le situazioni in cui l'assegnazione di un profilo orario al lavoratore è legata ad un aspetto temporale. Possono essere utilizzati orari di tipo LIBERO o RIGIDO ed è possibile abilitare una serie di warning per evidenziare all'operatore il determinarsi di situazioni che differiscono dallo standard inserito nell'anagrafica.