LA GESTIONE DELLE PRESENZE VIA WEB
TO CHECK
FunzionalitĂ  di base

TO CHECK riceve i dati relativi alle timbrature da tutti i rilevatori presenze che generano un file di testo. La configurazione del tracciato di importazione è resa semplice da un interfaccia configurabile.

 Nel dettaglio, TO CHECK permette di:

  • gestire totalizzatori liberi per gestire qualsiasi causale (compreso banca ore)
  • importare i saldi da software esterni mediante flusso Excel
  • creare gruppi utili al conteggio di più causali da utilizzare nei report oppure per il passaggio dati alle paghe
  • effettuare Import ed Export da fogli Excel predefiniti per dati anagrafici ed informazioni tabellari, generatore reportistica mensile ed annuale con output in PDF ed Excel
  • caricare timbrature manuali, per i lavoratori impossibilitati ad usufruire dei rilevatori di presenza
  • caricare note spese nel cartellino, con una gestione di valori nelle seguenti modalità:
    • Valore
    • Valore per quantità
    • Importo

LE STAMPE
TO CHECK rende disponibili una serie molto completa di stampe facilmente esportabili in pdf e in fogli elettronici. Grazie al generatore di report è possibile creare stampe personalizzate e parametriche; TO CHECK dispone della stampa del LUL con autorizzazione Wolters Kluwer Italia.

LA SICUREZZA DI TO CHECK
La gestione degli accessi, la visibilità delle funzioni nonché la sicurezza nella profilazione degli utenti è garantita da un efficace sistema di sicurezza. Un protocollo di configurazione, gestibile solo da chi è delegato come amministratore di sistema, permette di impostare permessi per gruppi di utenti. Con TO CHECK è possibile inibire alcune funzioni a livello di utente anche all'interno delle singole form.